Questo post é stato letto 24910 volte!
La lotta dei contadini siciliani per la sovranità alimentare e il ritorno alla centralità dell’agricoltura, e ai valori del mondo contadino, e la protesta degli autotrasportatori per la defiscalizzazione dei carburanti, non possono non catalizzare l’attenzione e la solidarietà attiva di Forza Nuova.
Dopo l’ incontro di ieri fra alcuni esponenti degli autotrasportatori e dei Forconi con i militanti delle nostre sedi cosentine, Forza Nuova e’ orgogliosa di poter dare tutto il supporto politico e operativo a questa grande protesta. Siamo completamente solidali con le rivendicazioni dei lavoratori che, nel silenzio mediatico quasi totale, stanno bloccando in questi giorni la Sicilia, e da oggi la Calabria.
Speriamo inoltre che da questa grande protesta possano scaturire finalmente dei germogli di vero cambiamento, a partire dall’introduzione della moneta popolare e dal rifiuto dei decreti del Governo Monti, ormai considerato illegittimo e non rappresentativo dalla maggior parte della popolazione. Con l’ inizio della mobilitazione dei Forconi e degli autotrasportatori di Forza d’ Urto in Sicilia, si apre una stagione di proteste, pacifiche ma dure che costelleranno presto, oltre la Sicilia e la Calabria tutto il territorio nazionale.
Tassisti,edicolanti, agricoltori, pastori e camionisti stanno con i fatti dimostrando che il popolo italiano non accetterà supino le politiche del default di Draghi e Monti. Il passaggio successivo e’ la sovranità monetaria perché in assenza di sindaci o autorità regionali che abbiano il coraggio di salvare attraverso l’ adozione di monete comunali emesse a credito le economie rovinosamente danneggiate dalla crisi, può essere lo stesso movimento agricolo o un insieme di categorie ad emettere buoni equivalenti al denaro. Un esperimento simile e di successo fu compiuto anni fa dal Prof. Auriti in Abruzzo: in quella occasione nessuna autorità appoggiò l’iniziativa, ma l’ accordo e la solidarietà dei cittadini surrogò i politici assenti e creò di fatto una moneta di popolo.
In queste settimane il movimento Forza Nuova è impegnato a presentare in tutta Italia le proprie soluzioni alla crisi economica, che sta portando un Governo debole e servo della finanza a distruggere lo Stato Sociale, a proletarizzare un popolo fino a poco tempo fa ricco ed economicamente forte ed a svendere (attraverso le privatizzazioni) le ricchezze nazionali a usurai e profittatori internazionali. Forza Nuova afferma che con il ritorno dell’ emissione del denaro da parte dello Stato finirà la più grande truffa ed ingiustizia di tutti i tempi ed inizierà un periodo di pace sociale. Ma per arrivare a questo serve una Rivoluzione come quella avvenuta pochi mesi fa in Islanda (e di cui i giornali non hanno assolutamente parlato), una Rivoluzione che libera il popolo dalla truffa e dal debito, mette in carcere i banchieri e restituisce alla Nazione dignità e libertà.
Forza Nuova è il solo movimento politico a battersi per l’ Italia delle categorie e dei mestieri che la globalizzazione tirannica dei mercati, con la complicità della politica mafiosa, serva dei potentati finanziari, ha svenduto e ingannato per interminabili decenni. Lontani da ogni volontà di strumentalizzazione la nostra solidarietà alla protesta intende esortare tutti i Castrovillaresi ad unirsi a quella che ci auguriamo possa in breve diventare la lotta di un intero popolo umiliato contro chi ha sempre gestito il potere con arroganza e disprezzo.
Il Coordinatore Cittadino FN Castrovillari Vincenzo Ventura
Questo post é stato letto 24910 volte!