Questo post é stato letto 21150 volte!
di Mario Guido
Fortunato Bisignano è il nuovo responsabile gestionale del Secondo Settore del Comune di Bisignano.
Lo ha deciso il sindaco, Umile Bisignano, col decreto n° 10524 del 18 giugno 2012 dopo che l’Ufficio era rimasto vacante a causa del pensionamento del dott. Emilio Cairo che ha lasciato il servizio nei primi giorni del mese corrente.
Il Secondo Settore comprende: il Servizio Socio-Assistenziale; Attività educativa e rieducativa; Struttura residenziale; Pubblica Istruzione; Scuola; Trasporti scolastici; Mensa; Sport; Attività promozionali e culturali; Biblioteca.
La scelta del nuovo dirigente, al quale va anche la rappresentanza esterna dell’Ente, ricade su una figura professionale altamente qualificata e di lunga esperienza che risulta essere il funzionario più anziano nella dotazione organica del Comune di Bisignano.
Il nuovo funzionario che, finora si è occupato, tra l’altro, dei problemi del personale dipendente, ha già preso possesso del suo nuovo Ufficio e, nel ringraziare l’Amministrazione comunale ed il Sindaco, si è detto pronto a svolgere il nuovo importante incarico con il massimo impegno e professionalità.
Questo post é stato letto 21150 volte!