Festa del vino a Lungro

vino

Questo post é stato letto 40590 volte!

vino
vino

 

L’associazione A.C.T.A. Ungra (Associazione Cultura Turismo Ambiente) presenta la prima “Festa del Vino & dei Sapori Antichi del Territorio” che si terrà a Lungro sabato 28 dicembre. 

Nel clima festoso, caratterizzato dalla convivialità che nel nostro territorio ha al centro il vino novello, l’associazione proporrà a chiunque voglia partecipare una degustazione dei vini etichettati del nostro territorio assieme ai prodotti tipici. 

La serata comincerà con il convegno alle ore 17:00 su “Imprenditoria enogastronomica nelle realtà locali”, alla presenza di enologi ed imprenditori.

Alle ore 18:00 verrà premiato il miglior vino novello lungrese e i migliori imprenditori. 

Alle ore 18:30 apriranno su Corso Scanderbeck gli stands vitivinicoli e gastronomici. Alle ore 20:30 allieteranno la serata il gruppo “Bashkim“.

Tutta la serata sarà all’insegna del divertimento, del buon vino e dei sapori antichi del nostro territorio. 

Barbieri Group, che opera da anni nel settore alberghiero e ristorativo nel circondario, ha messo a disposizione la sua professionalità per l’associazione A.C.T.A. Ungra sia sul piano delle conoscenze e sia per la buona riuscita della manifestazione che si spera abbia un’ottima riuscita.

Questo post é stato letto 40590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *