Questo post é stato letto 26730 volte!
All’indomani delle elezioni, FdI fa l’analisi del risultato e pianifica gli interventi del prossimo futuro. La mission è mettere le basi per costruire e far crescere questo movimento. Spazio soprattutto ai giovani e alle donne strutturando il partito in fasce e dando vita ad un comitato giovanile ed uno femminile. Il prossimo step è la costituzione di due nuove sezioni, una nel centro storico e una allo scalo. Successivamente ne nasceranno altre nei paesi limitrofi dell’intero territorio ionico.
È quanto fa sapere il coordinatore territoriale fascia ionica e responsabile locale di FDI Ernesto RAPANI.
Come ho già avuto modo di ribadire, nel corso dei miei ultimi interventi – dichiara RAPANI – per noi queste elezioni sono state solo un punto da cui partire per dar corso a una nuova pagina della politica italiana. A seguito delle elezioni, abbiamo avuto modo di riunirci per fare l’analisi del risultato conseguito, a livello locale, provinciale e regionale. L’importante consenso ottenuto anche qui a Rossano ci incentiva a fare sempre di più e sempre meglio – continua il coordinatore – ma soprattutto ci spinge a lavorare non per un risultato elettorale, ma per porre delle basi solide e far crescere questo movimento che siamo certi diventerà un grande partito.
Per questo – continua – ho già avuto le autorizzazioni, in qualità di coordinatore territoriale fascia ionica, di costituire il primo comitato e naturalmente estenderlo, successivamente, a tutti i comuni limitrofi. Quindi, stiamo creando due circoli, uno nel centro storico ed uno allo scalo. L’intenzione di FdI è quella di strutturarsi in settori, dando grande spazio e rilievo ai giovani e alle donne. Saranno, infatti, costituiti – conclude il coordinatore – un comitato giovanile, ed un comitato femminile, oltre a tutta una serie di attività che serviranno a fornire supporto all’intera cittadinanza.
È possibile comunicare la propria adesione al partito, facendo riferimento ai seguenti recapiti: info line 328-8110310; mail fratelli.ditaliarossano@facebook.com. Per ulteriori informazioni e comunicazioni visitare: il sito internet www.fratelli-italia.it, la pagina facebook “Fratelli d’Italia Rossano”, il canale youtube e google plus “Ernesto Rapani” e twitter “#RapaniErnesto”.
Questo post é stato letto 26730 volte!