Questo post é stato letto 24670 volte!
La città di Paola vive uno stato di totale degrado dovuto all’incapacità di elaborare un progetto politico alternativo ad una coalizione quella di centro sinistra deficitaria da un punto di vista amministrativo e gestionale.
Dall’altro versante una coalizione di centro destra incapace di costruire una aggregazione salda e coesa per vincere le elezioni e governare un comune strategico per l’intera provincia cosentina.
La città di Paola vive un momento di assoluto abbandono e stallo amministrativo, rilevato che il Comune non è piu’ governabile data la scarsa tenuta della maggioranza.
Senza entrare nel merito delle vicende che hanno caratterizzato Paola negli ultimi anni, questa città è stata mortificata da una classe politica di destra e sinistra inefficiente e di basso profilo.
Troppe litigiosità e incomprensioni, non si è avuto la capacità di governare i grandi processi di cambiamento tesi ad un incremento dello sviluppo sociale, urbanistico ed economico del territorio .L’unico modo per dare una inversione di tendenza ad una delle piu’ importanti città della provincia di Cosenza e quello di rinnovare totalmente la politica, creando una nuova classe dirigente.
Per questo l’ADC ritiene di mettere subito in campo una nuova proposta politica in vista della prossima consultazione elettorale, la coalizione del buon governo con tre liste in campo Alleanza di Centro Pionati- La Svolta – Unione dei Quartieri con un proprio giovane candidato a Sindaco espressione di rinnovamento e buona amministrazione.
Un nuovo cartello elettorale di buon governo in grado di sbaragliare le forze conservatrici del centro sinistra e del centro destra.
Nei prossimi giorni Alleanza di Centro Pionati e il cartello del buon governo terrà una conferenza stampa a Paola, per analizzare quanto accaduto e iniziare il proprio percorso politico in vista delle prossime consultazioni elettorali.
Questo post é stato letto 24670 volte!