Questo post é stato letto 23250 volte!
La prossima consultazione elettorale a Paola vede un centro sinistra diviso e lacerato dalle solite lotte interne basate solo ed esclusivamente su interessi politici di parte tesi a consolidare posizioni radicate che nulla hanno a che fare con lo sviluppo sociale, urbanistico, economico e sociale di questo importante comune del tirreno cosentino .
Manca un rinnovamento della classe dirigente che sappia prendere in mano le redini della corretta amministrazione e sia in grado di dare una svolta, un cambiamento e un nuovo modo di operare che sappia risollevare le sorti di un Comune abbandonato solo a se stesso .
Ai cittadini non importa se ci siano 200 tessere o 30 tessere nel PD, o se ci si affretti a litigare su chi debba fare il candidato a Sindaco, questo appartiene alla vecchia politica di 30 anni fa, oggi invece bisogna ragionare su programmi amministrativi nuovi ed innovativi che devono essere condotti da una classe dirigente nuova e credibile con le idee chiare sul percorso da seguire .
Certamente il giudizio sull’amministrazione uscente è totalmente negativo , Paola deve recuperare centralità e diventare la capitale del tirreno cosentino.
Per questi motivi intendiamo scendere in campo con un nostro candidato a Sindaco espressione di reale rinnovamento e con tre liste a sostegno Alleanza di Centro Pionati, la Svolta e Unione dei Quartieri. Nel mese di settembre si terrà la prima manifestazione di apertura della campagna elettorale alla presenza degli organi dirigenti dei partiti e dei movimenti e concluderà i lavori l’On. Francesco Pionati segretario nazionale di Alleanza di Centro.
Questo post é stato letto 23250 volte!