Questo post é stato letto 22570 volte!
Alleanza di Centro rappresenta l’unica vera novità nel panorama politico cittadino, con una lista composta da uomini e donne appartenenti al mondo delle professioni, imprenditoria, del volontariato e delle cooperative sociali.
Per nostra scelta non abbiamo voluto nessun consigliere comunale uscente nella nostra lista per il rinnovo del consiglio comunale, perché la parola d’ordine del nostro partito e quello di rinnovare la classe dirigente nel mezzogiorno e nella città di Cosenza.
Tutti i problemi che viviamo a Cosenza hanno un denominatore comune: incapacità di creare sviluppo sociale, economico ed urbanistico nel nostro territorio.
Le città non riescono a produrre una qualità della vita soddisfacente, e rischiano di diventare luoghi di scontro di classi, generazioni e civiltà.
Il passaggio dal blocco allo sviluppo potrà essere fatto solo da una nuova classe dirigente completamente diversa da quella attuale. La nostra non è una richiesta politica, ma una richiesta civile, morale, sociale, di libertà, di ordine, di progresso.
Alleanza di Centro ha l’ambizione di far accedere al consiglio comunale una nuova classe dirigente composta da uomini liberi e forti al di fuori di qualsiasi condizionamento.
La nostra parola d’ordine sarà quella di rinnovare la classe dirigente, eliminando i dinosauri della politica.
Per quanto riguarda le proposte dei nostri avversari in relazione alle presunte migliaia di posti di lavoro, diciamo a questi signori che è finito il tempo degli inventori delle favole , ma che a Cosenza c’è bisogno di scelte concrete da un punto di vista amministrativo con progetti realizzabili innovativi e moderni.
La coalizione guidata dall’Arch. Mario Occhiuto gode di un programma amministrativo concreto e moderno che saprà dare a Cosenza il giusto slancio affinchè si possa creare una città nuova che sappia risalire la china, rivitalizzando il centro storico, il commercio, l’artigianato e rivitalizzando i quartieri e le borgate del nostro territorio.
Questo post é stato letto 22570 volte!
2 thoughts on “Elezioni Comunali Città di Cosenza, AdC rappresenta una novità nel panorama elettorale politico cittadino”