Questo post é stato letto 20120 volte!
“Sistema creditizio e inclusione finanziaria: la sfida del mediocredito”, è il tema del seminario che si svolgerà a Rende, nella sede della BCC Mediocrati, i prossimi 22 e 23 Marzo (orari 15,00 / 19,00, il primo giorno, e 9,30 / 13,00, nella seconda giornata di lavori).
L’iniziativa è realizzata attraverso un accordo di collaborazione tra la Direzione Generale per le Politiche dei Servizi per il Lavoro e l’Ente nazionale per il Microcredito.
Il seminario ha l’obiettivo di offrire un’opportunità di dialogo tra i protagonisti del Mediocredito, le istituzioni locali e finanziarie, le parti sociali e gli esperti coinvolti nell’ambito della realizzazione del progetto di monitoraggio dell’integrazione delle politiche del lavoro con le politiche di sviluppo locale dei sistemi produttivi relativamente al Mediocredito e alla Microfinanza.
L’appuntamento di Rende s’inserisce nel ciclo d’incontri programmati in tutte le regioni del Mezzogiorno, con l’intento di favorire e diffondere le migliori pratiche di Mediocredito nelle realtà locali.
Questo post é stato letto 20120 volte!