Questo post é stato letto 25940 volte!
L’eccellenza artigianale made in Italy alla conquista del Principato di Monaco. In occasione dell’evento “La Casa della Vita”, che si sta tenendo presso le maestose sale dell’Hotel Fairmont, nell’ambito del Mese della Cultura e Lingua italiana, promosso e curato dall’Ambasciata italiana a Montecarlo, sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica italiana e del Principe di Monaco Alberto II, il laboratorio orafo Spadafora è stato tra i prescelti a rappresentare l’artigianato di altagamma italiano.
Una storia di successi per l’azienda calabrese, con sede a San Giovanni in Fiore, che ha reso Spadafora icona dell’eccellenza artigiana made in Italy e che le ha permesso anche di essere in questi giorni, tra il 25 e il 27 ottobre, presso la sala del prestigioso Fairmont Hotel, dal 25 al 27 ottobre.
Questa importante presenza a Monaco, così come quella della scorsa estate al Prestige Village by Harrods di Porto Cervo e, a breve, un eccezionale evento a Londra, confermano la vocazione artigianale di Spadafora, capace al contempo di coniugare tradizione e innovazione.
Oggi il laboratorio è gestito dal Maestro Giovambattista Spadafora e dai figli.
Questo post é stato letto 25940 volte!