Eart(h), a Cosenza si apre il Forum alla presenza del Ministro Clini

eart

Questo post é stato letto 23930 volte!

eart
eart

Oggi, giovedì 18 aprile, alle ore 17, esordio della manifestazione Eart(h). Nel salone di rappresentanza del Comune di Cosenza si svolgerà un forum territoriale sui temi del risparmio energetico e delle fonti rinnovabili  alla presenza del Ministro dell’Ambiente Corrado Clini. A relazionare, ospiti della tavola rotonda: Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza; Fausto Orsomarso, delegato all’Energia della Regione Calabria; Giovanni Latorre, Rettore dell’Università della Calabria e Martina Hauser, assessore comunale alla sostenibilità ambientale e alle energie rinnovabili.

Energie rinnovabili, efficienza e risparmio energetico questi i temi che saranno affrontati, dal 18 al 24 aprile, a Cosenza.

Prima tappa di Eart(h) manifestazione itinerante a promossa dal Ministero dell’Ambiente a valere sulla linea di attività 2.6 del POI ENERGIA FESR 2007-2013 a cura della SOGESID Spa, società in house del Ministero. In Piazza dei Bruzi sarà allestita una tensostruttura di circa 300 mq che ospiterà stand espositivi e apparati dimostrativi sull’energia alternativa e le fonti rinnovabili.

Questo post é stato letto 23930 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *