Due incidenti a Cosenza, tragedia sull’A2

incidenti a Cosenza

Questo post é stato letto 26050 volte!

Due incidenti a Cosenza si sono verificati nella giornata di ieri. Due le persone morte nei due sinistri che si sono registrati a poca distanza l’uno dall’altro sull’Autostrada A2 del Mediterraneo.

Il primo incidente si é verificato intorno alle 19.50 nei pressi di San Mango D’Aquino, in direzione sud. Un autobus di autolinee privata, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada urtando violentemente contro il guardrail. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per estrarre il conducente fuori dall’abitacolo. Purtroppo per Raffale Bresci di 59 anni, originario di Soverato, non c’é stato nulla da fare. L’autobus viaggiava senza passeggeri a bordo.

Due incidenti a Cosenza

Il secondo impatto sarebbe stato casuato da un tamponamento in seguito alla coda creatasi a causa del precedente incidente. Un’auto avrebbe urtato violentemente un altro mezzo sul quale viaggiava la seconda vittima. Rita Ramondino, 67 anni, di Vibo Valentia, si trovava sul lato passeggero al momento dello scontro.

Lunghe le code che si sono create in direzione sud. Sul posto sono interveniti gli uomini della polizia stradale. Avviate subito le indagini.

 

Questo post é stato letto 26050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *