Questo post é stato letto 24590 volte!
Nasce accordo tra la sede di Diamante del Tribunale per i Diritti del Malato Alto Tirreno Cosentino e lo sportello Ugl – Enas di Diamante per una migliore e più attiva collaborazione a tutto vantaggio dell’utenza.
“ E’ una iniziativa che avrà un impatto estremamente positivo per la tutela del cittadino, dei sui diritti e dei suoi interessi. – Ha affermato l’avv. Domenico Oliva, coordinatore territoriale del TDM Alto Tirreno Cosentino – Tale sinergica collaborazione garantirà all’utenza una offerta di servizi ampia e completa ponendo il TDM e lo sportello UGL-ENAS come punto di riferimento di tutta la fascia territoriale che parte da Tortora sino ad arrivare ad Amantea.” Sull’argomento è intervenuto Mario Benvenuto, responsabile dello sportello UGL-ENAS: “Grande soddisfazione proviene da tale accordo che permetterà di garantire ai nostri utenti un servizio di maggiore completezza e attenzione soprattutto per le categorie più deboli quali anziani, pensionati e portatori di invalidità.
Le competenze, la consulenza e l’esperienza del TDM, con i suoi avvocati, insieme ai servizi in cui l’UGL è leader, daranno ai nostri utenti maggiore sicurezza e risposte certe alle loro domande ed alle varie esigenze che essi potranno avere. Cercheremo di arricchire sempre più la nostra offerta di servizi per andare incontro alla popolazione il più possibile. ”
La collaborazione instauratasi tra le due realtà di tutela a assistenza del cittadino garantirà, inoltre, una presenza costante, presso gli uffici del TDM e dell’UGL, di personale specializzato in grado di gestire le varie richieste poste dall’utenza in una costante attività di front e back office.
Questo post é stato letto 24590 volte!