Diamante (Cs), ancora un incidente mortale

Questo post é stato letto 30520 volte!

incidente cosenza

La scorsa notte a Diamante, in provincia di Cosenza, si é verificato un incidente mortale nel quale ha perso la vita Simone Bavoso, 22 anni di Belvedere Marittimo. Lo schianto si é registrato nei pressi della discoteca “Vecchia Fattoria” con il ragazzo che é morto sul colpo.

Lo scontro, che ha visto coinvolte due autovetture, è stato frontale. Nell’impatto é rimasta ferita anche Katiuscia Fabiano, 35 anni, di Buonvicino, che è stata trasportata da un’altra aumbulanza del 118 alla vicina clinica Tricarico di Belvedere Marittimo, dove i medici le hanno praticate le prima cure. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni. Alla base dell’incidente forte l’asfalto viscido.

Questo post é stato letto 30520 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *