Crosia (Cs), stage di musical con Frattini

Questo post é stato letto 32410 volte!

Un vero e proprio successo. Ampia la partecipazione per lo stage di musical con il performer Manuel Frattini. L’iniziativa è stata pianificata dall’Accademia “New Eurodance” di Mirto Crosia. Il direttore artistico della struttura, Sandra Galati, e il coordinatore del corso di musical, Davide De Giorgi, mettono in risalto l’ interesse e le attività proposte dei ballerini.

Due i corsi realizzati: una classe per i bambini fino a 12 anni e un’altra per i ragazzi dai 13 anni in avanti. I giovani corsisti hanno avuto la possibilità di acquisire nozioni teoriche e pratiche dal noto artista che da anni si occupa della formazione dei giovani come insegnante per stage in tutt’Italia. Grazie alle sue ineccepibili qualità artistiche e alla sua versatilità Frattini è rapidamente diventato uno dei più noti e amati protagonisti del musical Made in Italy.

 I ragazzi commenta la maestra Galati, hanno potuto constatare la bellezza di questa professione e le opportunità concrete per chi vorrà intraprendere questo percorso artistico”. Dunque, l’AccademiaNew Eurodance” ha offerto la possibilità di un confronto diretto con chi esercita questo lavoro da professionista. La Galati non ha esitato ad affermare che “l’energia del grande Manuel Frattini ha portato una ventata di freschezza, ma anche di gioia nella struttura di Mirto”.

Il noto performer  mette in luce la preparazione dei docenti presenti nell’AccademiaNew Eurodance” di Mirto Crosia. “Siete nelle mani giuste”, ha detto ai ragazzi, “per poter ambire il raggiungimento di ottimi risultati”.
Intanto, dalla direzione artistica della struttura ionica arrivano commenti positivi sull’evento realizzato. “Sicuramente,  dichiara la maestra Galati la collaborazione con questo grande artista proseguirà in futuro in modo da consentire ai  nostri allievi ulteriori opportunità di crescita formativa”.

 

Questo post é stato letto 32410 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *