Questo post é stato letto 81730 volte!
Non sono andate giù al vice coordinatore provinciale della Giovane Italia di Cosenza, Williams Verta, le affermazioni del collega di Reggio Calabria Luigi Amato, nonché presidente provinciale della Giovane Italia.
Sulla rinascita di Forza Italia Amato, in una nota stampa affidata a cmnews.it e riguardante un convegno dal titolo “Il partito che vorrei” organizzato dalla GI, ha affermato che riesumare un partito come FI, che secondo il suo “modesto” parere ha esaurito il proprio percorso, risulterebbe fallimentare.
Il pidiellino di lungo corso Verta, afferma che i comunicati stampa vista la situazione attuale in cui riversa il nostro partito, che quotidianamente è soggetto a non poche controversie interne, specialmente in Calabria, dovrebbero essere mirati a un dialogo costruttivo rivolto alla realizzazione di uno nuovo centrodestra, che possa rappresentare la casa di tutti i moderati.
Inoltre – continua Verta – non bisogna dimenticare che se il nostro partito è riuscito a lottare quasi alla pari alle ultime elezioni governative con il Pd, il merito unico è del nostro leader indiscusso Silvio Berlusconi.
Il Cavaliere è un vincente e la sua storia come imprenditore prima e politico poi rappresenta in maniera inconfutabile la sua carta d’identità, il nuovo percorso da lui tracciato sarà aperto a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi concretamente in politica e si chiamerà Forza Italia, chiunque non si riconoscerà in questo nuovo progetto e non vorrà aderire, può tranquillamente scegliere altre strade.
Questo post é stato letto 81730 volte!