Cosenza, tabaccaio ferito

Questo post é stato letto 26140 volte!

Due giovani rapinatori, armati di pistola, sono entrati nel tabacchino-ricevitoria di via Panebianco, angolo via Molicelle, indossando una sciarpa nera sul volto e un cappellino in testa.
Il commerciante, sorpreso dai due mentre stava chiudendo l’esercizio – secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia – ha accennato una reazione alla richiesta di consegnare i soldi dell’incasso.
La reazione inattesa ha indotto i due a fuggire, ma è stato a quel punto che ad uno dei malviventi è partito un colpo che ha raggiunto il commerciante alla gamba. L’uomo è stato portato in ospedale e le sue condizioni non sono gravi. La polizia ha avviato le indagini per tentare di risalire agli autori del tentativo di rapina.

Questo post é stato letto 26140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *