Questo post é stato letto 25970 volte!
Il partito di Alleanza di Centro Pionati, nella prossima settimana, terrà una riunione organizzativa del partito per definire gli organismi provinciali, tenendo presente le aree territoriali della provincia più grande della regione.
Saranno nominati i segretari nei comuni piu’ importanti della provincia San Giovanni in Fiore,Montalto, Rende, Castrovillari, Paola, Corigliano Calabro, Rossano, Cassano allo Jonio, Acri.
Concluderà i lavori il commissario provinciale di Alleanza di Centro Pionati Avv. Maximiliano Granata.
Alleanza di Centro rappresenta un pezzo importante della coalizione di centro destra e saprà dare il giusto contributo in termini programmatici, nel prossimo futuro.
La provincia di Cosenza ha bisogno di essere rilanciata dal punto di vista urbanistico, economico e sociale, penso all’aeroporto della Sibaritide, allo sviluppo turistico delle proprie coste, allo sviluppo agricolo e al rilancio della grande area urbana cosentina attraverso il rilancio del centro storico e dei suoi quartieri cittadini, onde poter creare un nuovo modello Cosenza innovativo e moderno, da rilanciare nel contesto internazionale.
Riqualificazione, innovazione , partecipazione e ruolo dei giovani e anziani nel tessuto sociale del territorio, questi saranno i temi che il nostro partito porterà avanti e su questo chiederà l’adesione dei cittadini.
Cosenza ha bisogno di un cambiamento radicale, attraverso una nuova politica, che contribuisca a dare una inversione di tendenza per creare un nuovo modello di sviluppo, un modello Cosenza Regione, che possa diventare ruolo guida per l’intera Regione Calabria.
Questo post é stato letto 25970 volte!