Questo post é stato letto 32060 volte!
Proseguono le prevendite al Teatro Rendano di Cosenza per l’appuntamento con “Canto perché non so nuotare” che Massimo Ranieri terrà il 14 maggio, organizzato da Maurizio Senese della Esse Emme Musicaq.
Dopo aver fatto emozionare migliaia di spettatori nei teatri italiani con il suo recital “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”, Massimo Ranieri continua ad incantare rispolverando un suo vecchio spettacolo che contiene già nel titolo i numeri di un successo: “Canto perché non so nuotare… da 500 repliche”.
Il cantante e attore napoletano, autore di successi intramontabili come Rose Rosse e Perdere l’amore, è il protagonista assoluto sul palco per un show che emoziona , diverte e coinvolge.
Uno spettacolo che ha i colori e le emozioni di un grande show in cui canta i suoi brani più famosi e esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d’autore degli ultimi decenni. Brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri. In scena un’orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile. Le coreografie sono di Franco Miseria, arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a sé. Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta , balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita. Suo compagno di viaggio è anche il piccolo Lele D’Angelo nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Broadway.
I biglietti per assistere allo spettacolo avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea, palco platea e palco primo ordine centrale 65 euro; palco primo ordine laterale e palco secondo ordine 50 euro; galleria 30 euro. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Ticket Service Calabria, tel. 0961.748016.
Questo post é stato letto 32060 volte!