Questo post é stato letto 24760 volte!
Il partito di Alleanza di Centro Pionati presenterà la propria lista per il rinnovo del consiglio comunale di Cosenza, giorno 28 Aprile 2011 alle ore 17,00, presso Hotel Royal in Via XXIV Maggio Cosenza.
Introdurrà i lavori il commissario provinciale di Alleanza di Centro Pionati Avv. Maximiliano Granata, porterà i saluti il consigliere regionale On. Gianpaolo Chiappetta, concluderà i lavori il candidato a Sindaco Arch. Mario Occhiuto.
Alleanza di Centro rappresenta un pezzo importante della coalizione di centro destra e saprà dare il giusto contributo in termini programmatici, onde per dare il giusto apporto al cambiamento della città.
Cosenza ha bisogno di essere rilanciata dal punto di vista urbanistico, economico e sociale, penso al rilancio del centro storico e all’importanza fondamentale dei quartieri cittadini Via Popilia, Via degli Stadi, Donnici, Borgo e Sant’Ippolito.
Riqualificazione, innovazione, partecipazione e ruolo dei giovani e anziani nel tessuto sociale del territorio, questi saranno i temi che il nostro partito porterà avanti in questa competizione elettorale.
Cosenza ha bisogno di un cambiamento radicale, attraverso una nuova politica, che contribuisca a dare una inversione di tendenza per creare un nuovo modello di sviluppo, un modello Cosenza, che possa diventare ruolo guida per l’intera Regione Calabria.
Questo post é stato letto 24760 volte!