Questo post é stato letto 39270 volte!
Il Tribunale di Cosenza ha inflitto una condanna pari a nove anni e tre mesi di reclusione a padre Fedele Bisceglia, giudicato colpevole di violenza sessuale su una suora.
Il tribunale ha condannato anche il segretario, Antonio Gaudio a 6 anni e 3 mesi per lo stesso reato. I giudici del tribunale di Cosenza, dopo poco più di due ore di camera di consiglio, hanno condannato padre Fedele e Gaudio a pene più pesanti rispetto a quelle chieste dall’accusa (rispettivamente otto e sei anni di reclusione) avendo riconosciuto le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti.
Il tribunale ha anche riconosciuto il risarcimento, da determinare in sede civile, per le parti civili, la suora vittima della violenza sessuale e il centro antiviolenza ”Roberta Lanzino”.
Questo post é stato letto 39270 volte!
??? e a chi guida ubriaco e drogato e ammazza passanti innocenti 9 mesi con la condizionale !!! bene, bravi !
Viva l’itaglia, viva la repubblica… come dice al termine del suo intervento -il 2 giugno- il capo di questa disgraziata repubblica delle banane !
non so e non voglio sapere se i fatti sono veri o meno (da come ce li raccontano i giornalisti sono inverosimili e la ‘vittima’ appare come una delle tante nevrotiche sessuofobe), comunque c’è un fatto incontestabile:
ormai per non cacciare 50-100 euri ad una professionista -spesso strafiga-, la gente si caccia in un mare di guai con dei cessoni immondi !
parola di professionista !