Cosenza, otto arresti nel villaggio rom

Questo post é stato letto 28060 volte!

Operazione disposta dalla Procura della Repubblica, compiuta dalla Squadra mobile della Questura di Cosenza per l’esecuzione di otto ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti pregiudicati appartenenti alla comunità rom e accusati di associazione per delinquere finalizzata ad estorsione, furti e ricettazione. Nell’inchiesta ci sono anche alcune decine di indagati.

Le persone arrestate sono Antonio Bevilacqua, 21 anni; Armando Bevilacqua, 23 anni; Francesco Bevilacqua, 21 anni; Fioravante Manzo, 20 anni; Cosimo Bevilacqua, 38 anni, Antonio Berlingeri, 20 anni; Francesco De Luca, 28 anni; Antonio Manzo, 45 anni, tutti residenti a Cosenza e con precedenti di polizia e penali.

Gli arrestati sono considerati i promotori di una stabile associazione per delinquere attiva nel capoluogo e stabilmente strutturata per commettere estorsioni, furti, ricettazione e rapine.

Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Cosenza attraverso il lavoro del Procuratore Capo Dario Granieri, del procuratore aggiunto Domenico Airoma e del sostituto procuratore Antonello Tridico.

Questo post é stato letto 28060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *