Questo post é stato letto 23360 volte!
“La richiesta al confronto su sei punti programmatici pubblicati dalla stampa, proposta che è stata avanzata da Sergio Nucci e dal direttivo da lui rappresentato, Buongiorno Cosenza, trova la mia piena disponibilità e approvazione”.
Lo ha dichiarato il candidato a sindaco Mario Occhiuto apprendendo dell’esito di una riunione del movimento cittadino guidato appunto da Nucci. “Sono prontissimo al confronto con il dott. Nucci – ha aggiunto Occhiuto – e, anzi, mi compiaccio di quanto la sua azione sia in linea sinergica con la mia.
Nella piattaforma da lui stilata, infatti, ritrovo con grande soddisfazione punti già presenti nel mio programma, su cui tanto mi sono soffermato nel corso della campagna elettorale, e su cui tanto continuo a soffermarmi oggi, convinto come sono che i cosentini vogliano ascoltare contenuti sulle idee, non sterili polemiche. Di Sergio Nucci ho sempre apprezzato lo stile e l’aplomb, simili a quelli da me perseguiti, nel condurre la competizione elettorale. Di conseguenza – ha concluso l’architetto Occhiuto – aspetto di sedermi volentieri a un tavolo con lui per discutere di quella che viene definita la politica d’emergenza dei primi cento giorni della città”.
Questo post é stato letto 23360 volte!