Questo post é stato letto 23940 volte!
Il candidato a sindaco Mario Occhiuto ha incontrato ieri i 13 dipendenti dell’Ente Fiera di Cosenza. Nel corso dell’incontro, i lavoratori, che si sono subito mostrati amareggiati per il fatto di non percepire stipendio da 11 mesi, hanno raccontato all’aspirante primo cittadino i problemi di una società in fase di profonda difficoltà economica da ormai più di due anni.
E’ per questo motivo che, hanno evidenziato, ripongono grande fiducia nel progetto dell’architetto Occhiuto di riqualificare il quartiere fieristico dove sorgono le cupole geodetiche, grazie alla realizzazione della Porta dell’Expò e dello Sport. I dipendenti dell’Ente Fiera sono tornati a chiedere un sostegno e delle soluzioni che, hanno sottolineato, a loro parere possono essere individuate nell’opportunità di avere Mario Occhiuto come prossimo sindaco della città.
L’architetto, dal canto suo, si è detto dispiaciuto per la situazione drammatica in cui versa questa istituzione cittadina e con essa il suo personale, approfondendo ulteriormente come, nel suo programma, sia appunto presente un capitolo dedicato alla riqualificazione del quartiere fieristico che, sul piano urbanistico e territoriale, ha una predisposizione naturale a diventare il terzo polo attrattivo dello sviluppo strategico locale.
Questo post é stato letto 23940 volte!