Cosenza, Mario Occhiuto: Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto

Mario Occhiuto

Questo post é stato letto 20720 volte!

Mario Occhiuto
Mario Occhiuto

“Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto”. Il giorno dopo l’esito dello spoglio elettorale, il candidato a sindaco Mario Occhiuto ribadisce il proprio appagamento riguardo ai dati ottenuti in questa prima fase di sfida amministrativa che solo per un soffio ha decretato il ballottaggio.

“Abbiamo quasi raccolto il 50% delle preferenze  – aggiunge l’architetto a distanza di 24 ore dalla chiusura delle urne – E questo risultato viene fuori, oltre che dalla compattezza e dalla forza delle liste che mi sostengono, da una campagna elettorale condotta a mia immagine e somiglianza, all’insegna cioè della pacatezza, del rispetto e dei contenuti del programma.

Una campagna elettorale in cui non abbiamo mai ceduto alle provocazioni ed in cui ci siamo sempre concentrati sulle proposte di cambiamento per la città. Sento di ringraziare con profondo convincimento il raggruppamento del quale in questo momento sono il leader, tutte le liste, i partiti, l’Udc, i miei candidati ed anche i candidati e i supporter che sono espressione di varie aree della sinistra che pure con grande slancio mi appoggiano. L’elevato margine di distacco testimonia la voglia di rilancio urbano dei nostri cittadini – conclude Mario Occhiuto – Io sarò il sindaco di tutti i cosentini e fra due settimane potrò cominciare a dimostrarlo”.

Questo post é stato letto 20720 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *