Cosenza, l’Associazione Culturale Fotografica “Ladri di Luce” presenta mostra collettiva

Questo post é stato letto 34900 volte!

L’Associazione Culturale Fotografica “Ladri di Luce”, in occasione del primo anniversario della sua costituzione, si presenta al grande pubblico con una mostra collettiva a Cosenza, presso la galleria Artequadri sita in piazza XXV Luglio n°18, giorno giovedì 26 Gennaio con vernissage alle ore 18:30. All’evento parteciperanno settanta degli oltre cento soci che, tra fotografi e fotoamatori del territorio cosentino, hanno preso parte a questo primo anno di corsi, di luce, di opportunità.”

La mostra, con riconoscimento FIAF U3/12, resterà aperta dal 26 gennaio al 2 febbraio 2012 con il seguente orario: 10.00-12.30 e 16.30-19.30.

L’Associazione
Il 26 gennaio 2011, 18 soci fondatori hanno ufficialmente costituito, a Rende, l’Associazione Culturale Fotografica “Ladri di luce” libera Associazione di fatto, apartitica e apolitica, con durata illimitata nel tempo e senza scopo di lucro. Scopo principale dell’Associazione è diffondere la conoscenza della cultura fotografica e delle arti visive in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni.

Si propone come luogo di incontro e di aggregazione culturale allargando gli orizzonti didattici dei soci, degli appassionati e di chiunque voglia avvicinarsi al mondo della fotografia, attraverso la realizzazione di corsi e di altri momenti di crescita e formazione individuale e collettiva. L’Associazione è iscritta alla F.I.A.F. (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) Circolo Fotografico n. 2414.

Questo post é stato letto 34900 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *