Cosenza lancia la “Primavera dei talenti” con l’evento Tag Factor

Questo post é stato letto 40620 volte!

Talent Garden (www.talentgarden.it) apre la sua prima sede nel Sud Italia e tocca alla città di Rende dove nascerà Talent Garden Cosenza, per dare nuova energia all’ecosistema degli innovatori esistente in Calabria.

Talent Garden è il coworking space nato circa due anni fa dalla brillante mente di un 24enne, Davide Dattoli, con la passione per le nuove tecnologie e la mission di connettere i professionisti del settore.

Talent Garden Cosenza diventerà la nuova dimora dei professionisti dell’ICT, dei creativi della comunicazione e del digital design, dei blogger e di tutti gli startupper dell’era digitale, con un obiettivo molto importante: stimolare il tessuto sociale, culturale ed economico del territorio ad innovare e innovarsi per risvegliare capitali e risorse, creando così opportunità di business attraverso le nuove tecnologie.

Talent Garden Cosenza intende costruire una comunità di innovatori che lavorano insieme e incrementano le proprie reti sociali grazie alla condivisione di competenze e idee. L’eccellenza, il talento e la professionalità saranno i motori che accelereranno il business di tutti coloro che decideranno di abitare il Talent Garden Cosenza, rendendolo sede della propria azienda. Per costruire la “community degli innovatori”, una modalità importante del Talent Garden è la selezione: solo i migliori del proprio settore e coloro che hanno uno spirito di condivisione e cooperazione potranno entrare in Talent Garden Cosenza.

Nasce così il TAG FACTOR, evento che si colloca nell’ambito del programma “La Primavera dei Talenti” organizzato da Talent Garden Cosenza. Il TAG FACTOR si svolgerà sabato 10 maggio alle 17.30 presso l’Officina delle Arti in Via Carducci 16, Cosenza; e fino alle ore 24:00 di giovedì 8 maggio sarà possibile registrarsi per partecipare come pubblico o da protagonisti.

I talenti saranno giudicati da due Commissioni: la prima composta da esperti del mondo dell’innovazione, della comunicazione e dell’imprenditoria; la seconda da tutto il pubblico presente. I premi in palio saranno 2: una membership TAG-PEOPLE assegnata dalla commissione di esperti e una membership TAG-FLEX assegnata dal pubblico. Info per regolamento e registrazione al TAG FACTOR come pubblico o come talento in gara, su tagfactor.eventbrite.it .

Questo post é stato letto 40620 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *