Cosenza: iniziati i lavori di ripristino della Provinciale “191″

strada-pericolo

Questo post é stato letto 41810 volte!

Ancora una volta la Provincia di Cosenza e il Presidente Oliverio hanno mantenuto fede agli impegni assunti”. Lo afferma,il vice presidente della Provincia di Cosenza, Mimmo Bevacqua, in merito all’invio di mezzi per la riparazione della strada provinciale “191″ che consente il collegamento del comune di Paludi con la costa jonica. “Già durante la campagna elettorale conclusasi recentemente, attirandomi anche i fischi legittimi dei cittadini interessati –prosegue Bevacqua- mi recai in quella comunità per chiedere scusa del mancato intervento dovuto alle numerose emergenze presenti sul territorio cosentino e per dare atto contestualmente al sindaco uscente ricandidato, Aurelio Cesareo, per il suo costante impegno e per le sue continue richieste di intervento sull’arteria.

In quell’occasione dissi anche, con chiarezza, che chiunque fosse stato il sindaco eletto, la Provincia avrebbe mandato i mezzi, compatibilmente con le disponibilità e con le risorse umane e finanziarie necessarie. Ed è quanto ha fatto il presidente Mario Oliverio appena si sono verificate le condizioni favorevoli necessarie, dimostrando concretamente la serietà dell’Amministrazione Provinciale da lui guidata. Naturalmente sarei sciocco se non dovessi dare atto al neo sindaco Baldino per l’attivismo e l’impegno da lui profuso fin dal primo giorno della sua elezione, attraverso una interlocuzione quotidiana e continua con la Provincia per arrivare al più presto alla risoluzione del problema”.”

La disponibilità e la collaborazione con il sindaco Baldino e la sua giunta –conclude Bevacqua- ora si sono concretizzate con lo sblocco di un finanziamento relativo al settore della Protezione Civile già definito, grazie alla collaborazione del dirigente del settore, ingegner Basta, a cui va naturalmente il nostro apprezzamento”. 

Questo post é stato letto 41810 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *