Questo post é stato letto 30730 volte!
Ieri, 4 novembre 2010 alle ore 14,00 presso lo Stadio del san Vito si sono ritrovati i ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down sezione di Cosenza con i mitici calciatori del ns. Cosenza. Anche quest’anno si realizzerà il Calendario ed è un appuntamento importante per noi al quale i calciatori e tutta la squadra ancora una volta hanno risposto “presente”.
Le somme ricavate dall’evento serviranno a garantire alla sezione AIPD la copertura delle spese di gestione e delle spese per i vari corsi in programma (corsi di autonomia e pre-autonomia, corso di musicoterapia, di ippoterapia ed anche gli incontri con lo psico-terapeuta per un sostegno alle famiglie ed ai ragazzi stessi).
Ogni anno ritrovarsi è una festa, i più piccoli sono emozionati, i più grandi orgogliosi di lasciarsi fotografare con i loro beniamini.
L’Associazione tutta ringrazia il Cosenza Calcio e i calciatori per la sensibilità e la disponibilità dimostrata, ringrazia l’agenzia Vercillo e Succurro, ringrazia i fotografi De Cicco e Rosito che sono stati sapientemente e pazientemente partecipi, ringrazia il sig. Marcello Spadafora, che da sempre è il ns. gancio, ringrazia il Direttore Generale del Cosenza Calcio 1914 Renzo Castagnini e ringrazia l’Addetto Stampa della squadra rossoblù Valerio Caparelli che, come sempre, in soli 5 minuti è riuscito a coinvolgere al meglio tutti concretizzando ogni cosa.
AIPD Sezione di Cosenza – Il Presidente Lucia Ruggiero
Questo post é stato letto 30730 volte!