Questo post é stato letto 24590 volte!
Nella città di Cosenza il centrosinistra è incapace di elaborare una linea comune in vista delle prossime consultazioni elettorali amministrative a Cosenza dove si presenta frammentato e diviso.
Noi rappresentiamo su tutto il territorio nazionale una forza di centro fedele al governo Berlusconi e sul piano delle elezioni amministrative, rappresentiamo l’unica forza moderata della coalizione, capace di dare il giusto apporto per la vittoria della coalizione.
In Calabria abbiamo presentato le nostre liste per le elezioni comunali nella città di Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria a sostegno dei candidati a Sindaci espressione della coalizione di centro-destra.
Cosenza che da oltre venti anni è stata sempre considerata una roccaforte del centro-sinistra sarà certamente espugnata e porteremo i colori della vittoria del centro destra in questa importante città della Calabria, che rappresenta il capoluogo di provincia più vasto della regione.
Ritengo che il nostro Sindaco Arch Mario Occhiuto abbia tutte le carte in regole per cambiare il volto della città, realizzando il programma amministrativo già sottoposto agli elettori e che le forze politiche della coalizione illustreranno in ogni angolo della città.
Alleanza di Centro ha l’ambizione di rappresentare a Milano come a Torino e a Napoli come a Cosenza l’unica forza di centro che rappresenta i valori dei cattolici e dei moderati leali al governo nazionale di Berlusconi e alle alleanze della coalizione di centro destra sul piano locale.
Questo post é stato letto 24590 volte!
1 thought on “Cosenza, elezioni comunali. ADC: “Il centro-sinistra è frammentato, vinceremo al primo turno””