Questo post é stato letto 25420 volte!
Giovedì 22 gennaio alle ore 9.00 presso la Sala Nova del Palazzo della Provincia si svolgerà il prestigioso Convegno internazionale ” IGCSE. Un nuovo modo di pensare alle discipline in ottica CLIL” organizzato dal liceo scientifico “E. Fermi” di Cosenza e dall’Università di Cambridge rivolto ai dirigenti e ai docenti delle scuole superiori.
Il Liceo Scientifico “ Fermi” già da tre anni, infatti, ha ottenuto l’ambito riconoscimento di Centro Accreditato dall’Università di Cambridge International Examination – Excellence in Education ed è l’unica scuola della Calabria autorizzata a rilasciare le importanti certificazioni IGCSE in Coordinated Sciences che attestano competenze disciplinari in lingua straniera e sono accettate e riconosciute sempre più dal mondo accademico .
Il Liceo Fermi è dunque una Cambridge International School, in cui è possibile conseguire le certificazioni IGCSE, GCE As/Level, GCE A/Level, che permetteranno l’ammissione alle Facoltà a numero chiuso di oltre 125 Stati nel mondo. Il Convegno ė, dunque, un appuntamento importante
Questo post é stato letto 25420 volte!