Cosenza, conclusa l’assemblea dei quadri dirigenti del partito AdC e di Noi Riformatori

Questo post é stato letto 22510 volte!

adc Pionati

Nei locali della federazione provinciale in corso Mazzini n. 292 di Cosenza, si è tenuta l’assemblea dei quadri dirigenti del partito Alleanza di Centro e del movimento politico nazionale “Noi Riformatori”.

Il portavoce regionale di Alleanza di Centro, avv. Maximiliano Granata, ha introdotto i lavori affrontando con particolare attenzione i temi legati alle vicende politiche nazionali ed al rinnovo dei consigli comunali che si terranno in Calabria il prossimo 6 e 7 maggio. Dopo un articolato ed incisivo dibattito, ha concluso i lavori il segretario regionale di “Noi Riformatori”, Franco Pichierri.

Durante l’incontro, è stato approvato all’unanimità dei presenti un documento politico che impegnerà il partito dell’onorevole Pionati ed il movimento “Noi Riformatori” nelle prossime competizioni elettorali. In particolare, gli intervenuti hanno sottolineato la necessità di favorire e recuperare le ragioni che ispirano i cattolici democratici impegnati in politica ed il socialismo riformista per fare uscire dalla profonda crisi  il Paese e la stessa regione Calabria.

Ciò può avvenire unicamente recuperando con forza e decisione l’alleanza tra il PDL,  l’UDC e i tanti movimenti che si richiamano ai valori che ispirano l’azione e la presenza istituzionale del Partito Popolare Europeo che vede, stranamente, solo in Italia una inconcepibile ed ingiustificata diaspora.

Infine, l’avvocato Granata, Franco Pichierri ed i convenuti, hanno espresso soddisfazione per la candidatura dell’avvocato Rosa a Sindaco di Castrovillari, del Dr. Basilio Ferrari a Paola e del dott. Ernesto Caselli a Diamante che hanno condiviso pubblicamente il contenuto del sopra citato documento, pertanto i due esponenti politici hanno invitato i presenti a mobilitarsi per sostenere i tre candidati e quanti si rifaranno alle azioni e all’impegno del partito dell’onorevole Pionati e del movimento presieduto a livello nazionale dall’onorevole Colucci.

Questo post é stato letto 22510 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *