Cosenza, chiusa provvisoriamente SS 106 nel comune di Amendolara a causa di un mezzo pesante ribaltato

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 24560 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 106 “Jonica” è stata provvisoriamente chiusa  al traffico, in entrambe le direzioni, al km 395,800 nel comune di Amendolara, in prossimità del bivio di Oriolo, in provincia di Cosenza.

Un camion, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada e si è ribaltato. Nell’incidente è rimasto ferito il conducente e non sono stati coinvolti altri veicoli.

Il traffico viene deviato sulla viabilità comunale. Sul posto è presente il personale dell’Anas insieme alle Forze dell’Ordine.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Questo post é stato letto 24560 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *