Cosenza, Guarascio consegna ad Oliverio la maglia del centenario

maglia centenario cosenza

Questo post é stato letto 32480 volte!

La maglia del centenario del Cosenza Calcio è stata consegnata a Mario Oliverio

Domenica prossima, 23 febbraio, giorno della gara tra Cosenza Calcio e Aversa Normanna, il calcio cosentino festeggerà i cento anni della nascita del Cosenza Calcio. Gli organizzatori assicurano che sarà un momento straordinario di festa e di partecipazione dell’intera provincia sportiva e non, che lascerà sicuramente un ricordo indelebile nella storia sportiva della città dei Bruzi.

I “lupi”, per l’occasione, disputeranno la partita indossando la “Maglia del Centenario”.

E proprio questo è stato il motivo che ha spinto il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, accompagnato dall’Amministratore delegato Domenico Quaglio, a fare dono della prestigiosa casacca al presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, nel corso di un amichevole e cordiale incontro presso la sala giunta della Provincia di Cosenza.

Dopo un breve scambio di battute sul momento che sta vivendo la squadra, Guarascio ha consegnato ad Oliverio la maglia contrassegnata con il n. 100 tra gli applausi dei presenti e gli auguri sinceri del presidente della Provincia al raggiungimento di nuovi e sempre più prestigiosi traguardi.

Prima di salutarsi, Oliverio e Guarascio hanno anche accennato ad un’eventuale partecipazione di una delegazione della Provincia di Cosenza ad una trasferta che la squadra rossoblù potrebbe effettuare in primavera in Canada, tra i nostri immigrati.

Questo post é stato letto 32480 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *