Cosenza, arrestate tre persone per droga

Cosenza

Questo post é stato letto 44470 volte!

Tre arresti a Cosenza per detenzione di droga. Pierpaolo Parise, 38 anni, Maria Teresa Sorrentino, 22 anni , entrambi di Cosenza, e Domenico Stefano Puntillo di 37, di Marano Marchesato sono stati arrestati dai carabinieri di Cosenza, perché in possesso di oltre 3 chili di droga, dal valore complessivo di oltre 30.000.

Durante una perquisizione delle abitazioni dei due cosentini, i militari hanno rinvenuto tre sacchetti contenenti circa un chilo e mezzo di marijuana, mentre nella stanza da letto della Sorrentino, nascosti in pupazzi di peluches, 70 grammi di cocaina purissima. Da un controllo sono emersi i rapporti che legavano i due a Puntillo, nella quale abitazione l’uomo custodiva, nascosti in vecchi capi d’abbigliamento, un chilo e mezzo di marijuana e 1.070 euro in contanti.

Durante il controllo dei carabinieri, è stato sequestrato anche materiale per la pesatura, il taglio e il confezionamento della droga. Parise e Sorrentino sono stati èposti agli arresti domiciliari, mentre Domenico Stefano Puntillo è stato portato in carcere a Cosenza.

Questo post é stato letto 44470 volte!

Author: Raffaella Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *