Cosenza, ADC a Paolini: “non c’è bisogno di alcun confronto, saresti stato un ottimo vicesindaco”

Questo post é stato letto 22740 volte!

adc Pionati

Il Sindaco della città di Cosenza sarà uno solo e si chiamerà Mario Occhiuto.

Caro Enzo non c’è bisogno di alcun confronto, la nostra coalizione è compatta e ha le idee chiare su come governare Cosenza per i prossimi anni.

Cosenza ha bisogno di nuove idee, di una nuova squadra che si muova sul terreno della modernità e dell’innovazione, una città in grado di risollevare le sue sorti creando un nuovo modello che risollevi il tessuto  urbanistico, economico e sociale.

La nostra coalizione ha tutte le carte in regole per tracciare questo percorso all’insegna della trasparenza, correttezza, rispetto della legalità e buona amministrazione.

Ho profondo rispetto per la tua storia professionale e politica, d’altronde nel 1997 eravamo alleati nella vittoria al primo turno quando fu eletto l’On. Giacomo Mancini e come tu ricorderai la mia lista a suo sostegno raggiunse quasi il 7% dei voti.

Oggi gli eventi politici sono completamente cambiati e i cosentini non vogliono certamente farsi governare dai san giovannesi.

Se fossi stato alleato con noi saresti stato un buon vicesindaco.

Questo post é stato letto 22740 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *