Corigliano, trovati tre corpi carbonizzati

corpi carbonizzati corigliano

Questo post é stato letto 27860 volte!

I corpi carbonizzati di tre persone sono stati trovati questa mattina all’interno di un’auto a Corigliano Calabro.

La vettura bruciata si trovava in una zona impervia e difficile da raggiungere. Dei tre corpi, a causa dell’intenso calore sviluppato dalle fiamme, sono rimasti soltanto gli scheletri.

FORSE SONO LE PERSONE SCOMPARSE

Proprio nella giornata di ieri a Cassano allo Jonio era stata denunciata la scomparsa di tre persone un uomo, una donna marocchina e il nipotino di appena tre anni. Si tratta di Giuseppe Iannicelli, di 52 anni, di una donna marocchina che l’uomo frequentava e del nipote. A denunciare la scomparsa delle tre persone era stato il figlio di Iannicelli, il quale ha tentato senza riuscirci di mettersi in contatto con il padre.

Nelle prossime ore gli inquirenti cercheranno di risalire all’identità delle tre persone. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 27860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *