Questo post é stato letto 26530 volte!
Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU), le parti sociali saranno convocate a breve per affrontare, in un clima di equilibrio e rispetto dei ruoli e delle funzioni, le questioni legittimamente poste all’attenzione dell’Amministrazione Comunale, in particolare la contrattazione sul salario accessorio e la qualità complessiva ed i risultati delle prestazioni.
NESSUNO SCONTRO. – La mera concentrazione di diverse importanti scadenze per la vita dell’ente, su tutte la redazione ed approvazione del bilancio consuntivo, hanno determinato una trasparente e fisiologica dilazione dei tempi che non può e non deve essere letta, per nessun motivo ed in base a nessuna dietrologia, come volontà di sottrazione al confronto nel merito di tutte le istanze avanzate. Anzi.
In particolare, sulla organizzazione del lavoro interno alla macchina comunale, attesa l’evidente carenza quali-quantitativa dell’intero apparato comunale, sulla quale l’Esecutivo GERACI è notoriamente impegnato in termini di formazione del personale, sono e saranno sempre graditi suggerimenti e proposte delle parti sociali finalizzate al miglioramento dell’offerta di servizi al cittadino.
Questo post é stato letto 26530 volte!