Corigliano Calabro (CS): al Castello Ducale al via il convegno “Nutrizione ed evoluzioni”

Questo post é stato letto 33460 volte!

E’ stata aperto ieri dal sindaco Giuseppe Geraci la prima edizione del Convegno NUTRIZIONE E EVOLUZIONI FORMULATIVE, promosso dal dott. Francesco Milillo direttore dell’UOC di Pediatria ed assistenza Neonatale – ASP Cosenza – S.O. di Corigliano Calabro, con la segreteria organizzativa CLC CONGRESSI e la segreteria scientifica composta dai medici BARLETTA, BONAMASSA, DE SANTIS, DIACO, FRANZÈ, PETRONE e RUSSO, della SO di Corigliano UOC di Pediatria ed Assistenza Neoantale, ospitato presso il Castello Ducale.
La due giorni con i convegnisti che vengono anche dalle regioni Puglia e Sicilia, ha ricevuto numerose iscrizioni ed è destinato a pediatri ospedalieri e di libera scelta, neonatologi, medici generali, infermieri e infermieri pediatrici che riceveranno oltre ai crediti ECM anche un attestato di frequenza.
“Il Castello Ducale di Corigliano – ha detto il sindaco-continua ad attestarsi tra le location privilegiate da associazioni e reti di professionisti di ogni settore, dell’intero territorio della Sibaritide ed anche oltre. Eventi e convegnistica al pari di altre iniziative socio-culturali di qualità che si susseguono ormai quasi senza soluzione di continuità, si stanno dimostrando dei paralleli ed efficaci momenti di attrazione di target diversi e qualificati di ospiti verso il nostro centro storico. Ciò rappresenta indubbiamente un evidente e notevole valore aggiunto rispetto alle attese di complessivo riposizionamento dell’immagine e della stessa capacità di accoglienza della nostra Città”.

Questo post é stato letto 33460 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *