Confindustria Cosenza e il sistema di gestione qualità dei servizi offerti ai propri associati

confindustria-cosenza

Questo post é stato letto 22820 volte!

confindustria cosenza

Confindustria Cosenza presenta un sistema di gestione della qualità dei servizi offerti ai propri associati efficace, efficiente e ricco di competenze professionali avanzate e di assoluta eccellenza.

E’ questo l’esito della verifica ispettiva della qualità, da pochi giorni conclusasi nella sede di Via Tocci, ad opera degli ispettori di Certiquality che hanno validato tutti i processi organizzativi, nel rispetto delle norme UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) su cui si basano i Sistemi di Gestione Qualità.

L’esito della verifica ha aggiunto un altro tassello importante ai tanti significativi risultati che l’Associazione degli Industriali della provincia di Cosenza aveva già ottenuto nell’ultimo decennio, e riguarda l’estensione della certificazione: dalla progettazione ed erogazione dei servizi di assistenza e rappresentanza degli associati alla progettazione ed erogazione delle attività formative.

«Un risultato che come struttura tecnica ci inorgoglisce – commenta il Direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda – perché certifica il lavoro attento e scrupoloso che quotidianamente portiamo avanti. La qualità è un processo continuo, un modo per approcciare le problematiche e ricercare le soluzioni più coerenti per l’organizzazione, gli imprenditori, il contesto in cui ci si muove».

Un apprezzamento giunge dal Presidente di Confindustria Cosenza Renato Pastore e dal Presidente di Ance Cosenza Natale Mazzuca che sottolineano come «tutto ciò presupponga un impegno continuo, positivo e costruttivo, una condivisione di strategie, processi e prassi operative che sono patrimonio consolidato di tutti i collaboratori per il raggiungimento dei risultati programmati. Un plauso, infine, al Direttore Branda, alla responsabile della Gestione Qualità Monica Perri, ed ai dipendenti della nostra associazione per la qualità dei processi di erogazione dei servizi di assistenza e rappresentanza agli associati, i tempi e le procedure innovative e rigorose che l’Associazione progetta, eroga ed implementa».

Questo post é stato letto 22820 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *