Questo post é stato letto 40370 volte!
E’ un momento di grande fermento per il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza presieduto da Paolo Filice.
Il giovane industriale cosentino Alfredo Citrigno è stato eletto componente del Consiglio Nazionale dei Giovani di Confindustria per il prossimo triennio. In parallelo si va delineando la squadra di Presidenza del gruppo cosentino.
A far parte del Consiglio Direttivo dei Giovani dell’Assindustria cosentina in qualità di Vice Presidenti sono stati chiamati Fausto Crocco (azienda CO.GE.M), Giuseppina Bruno (Leading Sas), Vincenzo La Pietra (La Pietra Srl) e Marco Mirabelli (Gianfranco Mirabelli).
Compongono il Consiglio Direttivo: il Past Presidente Fortunato Amarelli (Amarelli Liquirizia) ed i Consiglieri Luigi Angotti (Pastangotti), Marella Burza (MFG Realizzazioni), Luigi Lavorato (Giove Srl), Andrea Magarò (Magarò Mav Srl), Antonio Miele (Giuseppe Miele Srl), Umberto Mungo (Mungo Dante Srl), Francesco Naccarato (Rodolfo Naccarato), Giorgio Pucci (Giuseppe Pucci Srl) e Aldo Nereo Salerno (Ca.Dis).
Delegati per il Comitato regionale dei giovani di Confindustria Calabria sono Stanislao Smurra (Simet Spa) e Leonardo Trovato (Sogefil Riscossione).
<<Sono molto soddisfatto di guidare una squadra di giovani imprenditori affiatata e di assoluto valore – commenta il Presidente degli Industriali under 40 di Confindustria Cosenza Paolo Filice – che lavora quotidianamente per la crescita economica e sociale del nostro territorio. Sono in avvio le commissioni interne che daranno a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare attivamente ai lavori del Gruppo, così da rafforzare la nostra presenza sull’intero territorio della provincia>>.
<<Il nostro impegno prioritario sarà orientato verso la diffusione della cultura d’impresa – ha aggiunto il Presidente dei giovani industriali cosentini Filice – con una serie di iniziative che ci vedranno presenti nelle scuole ed a maggiore contatto con i giovani nell’ambito di un progetto nazionale di Confindustria che mira a far crescere sensibilità ed attenzione verso i temi dell’economia ed alla modernizzazione complessiva dei territori e del Paese>>.
Questo post é stato letto 40370 volte!