Cinema, la piccola Denise Sapia di Rossano una stella nascente

Ntacalabria

Questo post é stato letto 34710 volte!

logo-ntacalabria
logo-ntacalabria

Il Comitato Cittadino Rossanese di Fratelli d’Italia esprime le proprie congratulazioni nei confronti di un talento tutto rossanese come quello di Denise Sapia. La piccola promessa cinematografica reciterà con nomi importanti del cinema italiano.

Infatti nel film “Nomi e Cognomi” la piccola Denise reciterà la parte di figlia della Cucinotta.

Il Comitato di FdI ci tiene a sottolineare come sia importante sostenere una piccola promessa come Denise, non solo per orgoglio territoriale, ma anche per dare un forte segnale artistico-culturale.

“Denise è la prova che i talenti nella nostra terra non mancano – dichiara il Comitato Rossanese di FdI – per questo motivo auguriamo a lei e a chi le sta vicino una carriera sempre in ascesa, tale da rendere orgogliosa la propria terra ed i propri cari, nonché una vita professionale ricca di soddisfazioni.”

Questo post é stato letto 34710 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *