Cetraro (Cs), arrestato latitante napoletano

Questo post é stato letto 25350 volte!

Alfredo Vigilia, 43 anni, ritenuto elemento di spicco del clan ”Grimaldi”, operante nel napoletano, é stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli, la scorsa notte a Cetraro, in provincia di Cosenza, dopo un rocambolesco inseguimento. Vigilia dal 2 luglio era destinatario di un ordine di carcerazione, con le accuse di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e di violazione della legge delle armi.

L’uomo alla vista dei carabinieri é fuggito ma é stato bloccato dopo un inseguimento che si é concluso nelle campagne della cittadina calabrese.

Gli investigatori hanno arrestato anche due persone con l’accusa di favoreggiamento perché avrebbero aiutato il latitante.

Questo post é stato letto 25350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *