Questo post é stato letto 28380 volte!
Partiranno martedì 18 agosto e si concluderanno domenica 30 agosto gli spettacoli teatrali inseriti nel cartellone dell’Euromediteranneo per la rassegna “Altomonte Città d’Arte”.
Sono state rese note le date del 23 agosto e del 4 settembre per “recuperare” le date rinviate a causa del maltempo.
Domenica 23, infatti, nell’area concerti di località Casello si potrà assistere allo spettacolo musicale di Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i Taranproject.
Venerdì 4 settembre, inoltre, arriverà Gianfranco Jannuzzo, che proporrà, sul palcoscenico del Teatro “C. Belluscio”, il suo “Recital”, tra cavalli di battaglia e nuove esilaranti storie.
La rassegna “Altomonte Città d’Arte” si aprirà oggi, alle ore 21.00, con la Compagnia “I Canaglioni” che si cimenteranno nella commedia “Una famiglia per … bene”.
La serie proseguirà sabato 22 agosto, alle 21.00, e nel Teatro si esibirà la Compagnia “8&9” in “L’On. Pietro La Monta”.
Mercoledì 26 agosto, alle ore 21.00, sarà di scena la Compagnia Stuazzi e Pitazzi in “Due amici ‘mbrugliuni”.
Venerdì 28, alle ore 21.00, sarà la volta della Compagnia Luigi Speciale nella commedia “Il destino”.
Domenica 30 agosto, alle ore 21.00, si assisterà all’esibizione de I Monachellari con “Il melo, il pero, il pesco”.
Lunedì 31 agosto, sempre alle ore 21.00, gran finale con “Altomonte Città d’Arte” che si occuperà della “Sezione cinema”.
La direzione artistica dell’Euromediterraneo 2015 è di Marianna Stefania Caporale ed Andrea Solano e quella organizzativa di Antonio Blandi, quale art director di “Officine delle Idee”.
Questo post é stato letto 28380 volte!