Questo post é stato letto 33550 volte!
Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, è partita con il suo Unplugged Tour 2017. Sabato 22 aprile l’artista sarà in concerto al Teatro Sybaris di Castrovillari, in provincia di Cosenza.
Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi. Ad aprire il concerto acustico sarà Greta, giovanissima cantante e compositrice di origini americane che negli ultimi mesi è stata protagonista di numerosi showcase a Los Angeles.
Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratterizzano il suo sound. Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.
L’Unplugged Tour 2017 proseguirà con la doppia data al Bravo Caffè di Bologna il 26 e il 27 aprile e il 28 aprile al Wopa a Parma. Seguono il 12 maggio al Centro Candiani a Mestre, il 13 maggio al Teatro San Marco di Trento e il 24 maggio al Teatro Due Torri a Potenza.
Questo post é stato letto 33550 volte!