Questo post é stato letto 32360 volte!
Appreso dell’articolo a firma del segretario nazionale PPSD Paradiso, il coordinatore di Forza Nuova Castrovillari dichiara quanto segue:
Certamente non era una nota stizzita la mia, ma una chiara e obbligata informazione sulle scelte politicamente non chiare di determinate persone. Inoltre, vorrei informare il Sig.Paradiso che( avrei preferito lo informassero i suoi referenti cittadini) che il sottoscritto è Agente Scelto della Polizia Penitenziaria, e non ha bisogno quindi di imparare niente sulla onestà e sulla giustizia da nessuno! quindi rimane alle scelte personali, di formazione e ideologia, ogni scelta politica, che rimane assolutissimamente personale ed è alla base di ogni confronto democratico.
Il movimento Forza Nuova di Castrovillari non fà certo la guerra alle mosche, ma politica da quindici anni(a differenza di qualcun’ altro), ed è l’unica fin ora ad aver presentato alla città un programma politico! Consiglio di leggere i nostri otto punti programmatici prima di parlare di ideologie astratte!Abbiamo solo la “colpa” di difendere da sempre la tradizione, la vita e la cristianità del popolo italiano; l’eutanasia e i matrimoni tra gay li lasciamo con piacere ad altri partiti come quello rappresentato da Paradiso, Senatore e Martino.
Vincenzo Ventura- Coordinatore Cittadino FN Castrovillari
Questo post é stato letto 32360 volte!