Questo post é stato letto 49420 volte!
Fine settimana di lavoro per i soci del Vespa Club di Castrovillari impegnati nell’organizzazione del “Decimo raduno nazionale della Vespa” che si terrà il prossimo 16 e 17 luglio a Frascineto (Cs). Sabato scorso il presidente del Vespa Club Gaetano Maria Bloise ed il responsabile organizzativo del raduno Lorenzo Perrone hanno presenziato lo shooting fotografico per la realizzazione della linea grafica del raduno.
Nello showroom della concessionaria “Auto Class Multibrand” di Castrovillari, alcuni giovani modelle del luogo hanno posato insieme alla riedizione della Vespa PX 150, presentata da Piaggio qualche giorno addietro, già diventata un oggetto di culto. La Vespa PX 150 utilizzata per gli scatti verrà sorteggiata a conclusione del raduno.
Gli appassionati che sognano di entrare in possesso di questa chicca prodotta in edizione limitata potranno farlo acquistando i biglietti della lotteria che il Vespa Club di Castrovillari metterà in vendita nei prossimi giorni.
Gli scatti si sono trasformati in un vero e proprio evento, grazie anche alla presenza del fotografo Pasquale Catanzaro, apprezzato professionista di moda a livello nazionale, coadiuvato per l’occasione da Franz Mazza. Il progetto grafico è impostato su tre linee guida: le celebrazioni dell’Unità d’Italia, la valorizzazione della comunità arbereshe e la voglia di divertimento che trasmette la Vespa.
Per l’occasione le tre modelle Lucrezia Carpino, Elvira Perrone e Francesca Caputo hanno indossato camicie verde, bianca e rossa a rappresentare una versione tutta particolare del tricolore. Presente anche una quarta modella, Rosina Braile, che ha indossato un classico vestito arbereshe realizzato con tessitura in oro. Pregevoli le acconciature curate da Franca Ambrosano.
“Ancora una volta – ha spiegato Perrone – i titolari della Auto Class hanno aperto le proprie porte, dando modo di realizzare un servizio fotografico di altissimo livello. Senza la collaborazione di Leonardo Pittari e Mario Paduano tutto questo non sarebbe stato possibile. Sono stati loro a rintracciare una delle poche Vespa PX 150 destinate alla vendita, collaborando fattivamente alla realizzazione del decimo raduno”. Presente anche l’assessore al turismo Carolina Sancineto che segue tutte le diverse fasi dell’organizzazione per conto dell’amministrazione comunale di Frascineto.
Questo post é stato letto 49420 volte!