Questo post é stato letto 23900 volte!
“Siamo giunti al termine di questa consiliatura che aveva registrato le mie dimissioni dallo SDI per le ragioni già note e sulle quali non è il caso di tornare.
In quella occasione avevo, tuttavia, ribadito la continuità con il mio mandato elettorale e avevo dichiarato che restava immutato il mio impegno e la volontà di contribuire con la mia esperienza alla crescita di Castrovillari, coniugando i valori dell’equità , della giustizia e della solidarietà con lo sviluppo sostenibile.
La crisi del nostro tempo può essere anche un’occasione decisiva di crescita se sapremo guardare al futuro con ragionevolezza e voglia di fare, puntando sulla valorizzazione delle risorse umane e materiali, e facendo sviluppare eccellenze dalle situazioni meritevoli nella coscienza, consapevole, che il bene comune lo realizziamo tutti insieme con la collaborazione dei cittadini e la sussidiarietà delle istituzioni.
Il progetto di Ferdinando Laghi sintetizza la ricerca incessante di soluzioni migliorative ai problemi della nostra comunità, inserita nel comprensorio del Pollino, dalla cui condivisione non si deve prescindere.
Lavoro e sviluppo, tutela della salute nel senso più ampio del termine e garanzia per tutti, come si conviene in uno Stato di Diritto, qualità della vita e speranza di futuro per le nuove generazioni.
Questo è il senso dell’agire politico, lo stesso che mi ha più volte portato a scendere in campo e che mi induce a sostenere incondizionatamente il progetto per questa città e questo comprensorio di cui Ferdinando Laghi è il portatore.”
Questo post é stato letto 23900 volte!