Castrovillari (CS), l’Amministrazione comunale festeggia due ultracentenari

Questo post é stato letto 21310 volte!

Super-nonni in Comune. La città di Castrovillari, festeggerà, con una semplice cerimonia, venerdì mattina, 16 dicembre, al primo piano di palazzo Gallo, a partire dalle ore 11 in sala Giunta, alla presenza del Sindaco, Franco Blaiotta, dell’Assessore alle Pari Opportunità, Rosalia Vigna, e di altri amministratori, gli ultracentenari  Nunziata Celiberto e Gaetano Varcasia di 101 anni.

L’appuntamento, fortemente voluto anche dal consigliere municipale Luciano Ramundo, sarà sottolineato non solo dalla presenza di parenti e amici dei due nonni oltre che da quella dei rappresentanti istituzionali, ma da una targa che l’Amministrazione consegnerà a ciascuno di loro sulla quale è incisa una frase di Marc Levy che recita così “Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita.”

Per l’occasione Blaiotta e Vigna rinnoveranno i più affettuosi auguri ai due concittadini, esprimendo le più sentite congratulazioni per avere tagliato questo traguardo così importante.

Momenti del genere– sostengono gli amministratori in una dichiarazione resa alla stampa in occasione dell’evento – ribadiscono, inequivocabilmente, che gli anziani sono un bene prezioso per l’intera comunità.

Questo post é stato letto 21310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *