Questo post é stato letto 23470 volte!
“E’ con grande soddisfazione che apprendo della elezione di Giuseppe De Gaio di Castrovillari, in quota atleti, nel nuovo consiglio direttivo regionale della Federazione Italiana Tennistavolo.
Un dato che rende ragione alle qualità delle capacità della nostra città, impegnate per lo sviluppo dello Sport che significa al contempo garantire il miglioramento qualitativo della realtà agonistica che contrassegna sempre più la nostra tradizione sportiva.
Per questo a nome e per conto dell’Amministrazione formulo gli auguri più sinceri a Giuseppe De Gaio, presidente della società A.S.D. tennistavolo castrovillarese, militante nel campionato di serie C2, ed oggi voce autorevole nel consiglio direttivo regionale della Fitet ed espressione di una città che ha molto da offrire anche nello sport.
Una maggiore opportunità per questo comprensorio che attraverso Giuseppe può intercettare iniziative ed eventi.
Un’occasione, insomma, che ci rallegra e contrassegna quel dinamismo che ci contraddistingue, rendendoci continuamente interpreti di un mondo importante che, con dedizione ed impegno, porta avanti una sfida fondamentale nell’interesse di tutti e, soprattutto, nel segno di quei valori, come la responsabilità, la solidarietà e la capacità di sacrificio, che sono punti chiave per il vero sviluppo di qualsiasi società.”
Questo post é stato letto 23470 volte!