Questo post é stato letto 23870 volte!
Il cantante Federico Salvatore, concluderà il 3 maggio i festeggiamenti civili in onore della Madonna del Castello, patrona della città di Castrovillari. L’Amministrazione comunale porta, così, questo artista in città.
Previsti anche una serie di servizi affinché tutti i momenti possano essere vissuti nel capoluogo del Pollino da quanti vorranno riversarsi in quei giorni. Per l’occasione il Comando della Polizia Municipale ha predisposto particolari pattugliamenti affinché le iniziative religiose e civili possano svolgersi nella massima tranquillità.
“Gli appuntamenti civili prevedono– informano dal Comune– il 30 aprile, alle ore 20, in piazza Municipio, il concerto di musica classica a cura della banda musicale di “San Giuliano”, subito dopo si esibiranno “I Bagnaduna” portando le arie della musica Christian; il primo maggio, in programma alle ore 20, si terrà un DJ Set reggae a cura dei “Kissusenti”; il 2 maggio, invece, alle ore 22 è previsto il concerto dei “Nuntereggaepiù sound” cover band di Rino Gaetano ed a seguire un DJ Set a cura dell’Associazione culturale “Spazio Zero”; mentre il 3 maggio il finale con Federico Salvatore.”
Sempre il 1° maggio , nell’ambito della Festa del Lavoro e della Solidarietà, l’Amministrazione comunale offrirà, poi, il grande concerto dei “Sud Sound System”, famosa band nazionale, originaria del salento e pioniere del raggamuffin italiano.
Questo post é stato letto 23870 volte!